giovedì, luglio 06, 2006

La tipica giornata di merda

Questa mattina, mi sono alzato con le migliori intenzioni.
Pronto a spaccare il mondo, mi alzo, metto un piede in fallo, e ..."crack", una simpatica distorsione alla caviglia.
Niente di grave, solo un grosso fastidio.
Decido comunque di andare a lavorare, ...una mattinata di routine, un pomeriggio d'inferno, con "cazziatone" al sottoscritto e un'infinita serie di scleri.
Penso che la mia nuova collega D. non mi abbia ancora visto ridere una volta.
Per fortuna, che questa sera vado con gli amici a prendere un aperitivo, nel mio locale preferito, ...peccato che abbiano deciso simultaneamente di "tirarmi un gigantesco pakko!!!".
Vivo e scalciante, come cantavano le "Menti Semplici", torno a casa, ... sempre pronto a spaccare il mondo, ...ma per ora, mi sa che dovrò accontentarmi di farlo con la Playstation.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non te la prendere....c'è anche di peggio. Sei fortunato: pensa che non ti hanno neanche licenziato!!!

Era per tirarti un pò su di morale :-) ... ci sono riuscita? Non credo :-(

La Cecia

Ps: poi un giorno mi spieghi come si fa a registrarsi su sto cavolo di blog... ogni volta che inserisoc un nome mi dice che non è disponibile...ma tu dimmi....quante credi che siano le "La Cecia" registrate???
Di Cecia ce n'è una sola (che basta e avolte avanza anche!)

Flavio Sasso ha detto...

Sono pienamente d'accordo, ...mi basti tu, ...ma non ti cambierei con nessun altra.