domenica, marzo 15, 2009

Guardare avanti

Prima di tutto, devo chiedere scusa a tutti i miei lettori, se negli ultimi giorni non sono stato molto presente.

Siamo arrivati alla metà del mese di marzo, ...un mese che mi ha visto protagonista in diverse cose.

La musica procede bene, i lavori per il mio nuovo progetto vanno avanti con costanza.
L'apporto di Stefano Rizzo, cantante e chitarrista dei Darshan è importantissimo per la realizzazione del progetto.
Tra poco inizieranno le registrazioni in studio, ...sono infatti in attesa di un riscontro da parte del fonico, per le date precise.

Il lavoro, ...nobilita l'uomo, ...ma direi più mobilita l'uomo, ...nel senso che non sto fermo un attimo.

Il resto del mio tempo libero è utilizzato principalmente per mantenere i contatti con le persone a cui voglio più bene, ...alla faccia dei miei detrattori che hanno detto che ho, e cito testualmente:

"Una percezione -talvolta- infantile delle potenziali relazioni interpersonali"

Nella mia vita ho mantenuto i contatti con molte persone, ...di altre invece li ho solo persi, senza per questo averci litigato o avuto delle discussioni.
Come succede piuttosto spesso nella vita, quando si scelgono strade diverse, ...in qualsiasi momento le stesse potrebbero incrociarsi.
Facebook, che è uno dei social networking più famosi al mondo, ma anche tra i più discutibili, ...ha reso possibile l'incrocio di queste strade, permettendomi di riscoprire vecchie amicizie e rinverdirne i contatti,...

...e di questo ne vado orgoglioso.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Flà, anche se sono OT, ti chiedo un favore qua.
Potresti rimuovere "Web Madness" dal tuo blogroll? Quel blog è inutilizzato da quasi due anni, non credo che sia troppo interessante XD

Flavio Sasso ha detto...

Fatto!!!

Anonimo ha detto...

Ue! martedì 24 marzo!!

LucaC: