venerdì, aprile 07, 2017

Un artista a Tempo Perso

Questa volta, per la rubrica "Consigli per l'ascolto" ho deciso di fare una scelta, oserei affermare, ...molto personale.

Il 24 marzo 2017 è uscito worldwide il mio nuovo singolo Tempo Perso.

Un progetto che ha potuto vedere la luce e prendere respiro dopo essere stato troppo, diverso tempo chiuso in un cassetto.




Disponibile in tutto il mondo sui più importanti stores digitali, 
sia per l'acquisto, sia per lo streaming.




Ascoltatelo, compratelo, e poi continuate ad ascoltarlo.
Tornate nei miei profili social, e fatemi sapere cosa ne pensate, cosa vi è piaciuto, cosa non vi è piaciuto, ...il vostro riscontro è fondamentale.

Non dimenticate di recensire il vostro ascolto e di lasciare una preferenza sullo store dal quale lo state ascoltando in streaming o lo state acquistando.

E' un grande piacere ed una grande soddisfazione aver realizzato questo brano e spero che possa essere di vostro gusto e gradimento come lo è stato per me realizzarlo e suonarlo.


Prima di tutto, vorrei ringraziare tutte le persone che in questa settimana di lancio, hanno avuto il piacere di ascoltare, apprezzare, comprare e recensire, Tempo perso.

Grazie mille

Il vostro supporto è fondamentale in questa fase del mio progetto musicale.

Per migliorare le visite e le visualizzazioni in tutti i miei canali, profili e pagine social media, ho realizzato un piccolo trailer, per invitare nuovi e vecchi ammiratori ad ascoltare e/o comprare la mia canzone, disponibile su tutti gli store digitali e anche in streaming.

Iscrivetevi nel mio nuovo canale Youtube, ho bisogno di voi e del vostro sostegno, ...condividete più che potete questo trailer.




Grazie per queste settimane a Tempo perso.



Nessun commento: