lunedì, ottobre 24, 2016

Lunedì cinema - Fusi di testa 2 Waynestock (Wayne's World 2)

...Insomma, mi trovo lì a Sri Lanka un tempo Ceylon, verso le tre del mattino, alla disperata ricerca di cioccolatini alla nocciola con cui riempire un bicchiere di brandy, …o Ozzy si rifiuta di salire in palcoscenico quella sera,…
…poi Jeff Beck spunta sulla porta e mi dice che c'è una piccola bottega di dolciumi appena fuori città, ..beh ci muoviamo, …ma, la troviamo chiusa,...
 …a quel punto io, Keith Moon e David Crosby non potendo fare altro scassiniamo quella bottega di dolciumi,...
…beh, invece di un normale cane da guardia sapete cosa abbiamo trovato? 
Un'enorme tigre del bengala pronta a sbranarci,...
…beh riuscii a sistemare quella tigre con una bella bomboletta di lacrimogeno, ma con il proprietario del negozio e con suo figlio andò in maniera completamente differente, …ho dovuto pestarli a morte, li ho pestati con le proprie scarpe,… 
…eh sì, un brutto affare altroché, 
ma ero riuscito a prendere i cioccolatini alla nocciola così Ozzy salì sul palco 
e fece uno show megagalattico,... 
- Fusi di testa 2 Waynestock -
- Paramount Pictures - 1993 -

Nessun commento: