sabato, marzo 24, 2007

Cattive medicine

Ragazzi, ...vi è mai capitato di assumere dei medicinali, che non hanno fatto altro che portarvi a stare peggio?

Well, ...è quello che è capitato a me in questi giorni, ...infatti ho dovuto arrendermi di fronte alle notevoli difficoltà che avevo nel mettere a fuoco gli oggetti, a pensare, a camminare, ad usare il computer, (per me fonte di salvezza comunicativa, in questo momento della mia vita) e a fare tante altre piccole cose.
Ho deciso di mettermi a riposo, da dedicare alla mia salute, ...che è cosa buona e giusta.

Oggi son tornato al lavoro.
Con i miei occhiali nuovi, sembrava di vedere attraverso un oblò di una nave.

Ho smesso di prendere cattive medicine, (ecco a chi si sono ispirati i Bon Jovi) penso che l'unico rimedio disintossicante sia la felicità, il buonumore e sparare cavolate con gli amici.

Nessun commento: