mercoledì, aprile 08, 2009

Non vedo l'ora di cominciare!!!

E' stato un marzo favoloso!!!

Tutto ha incominciato a prendere forma già dal primo giorno, ...vedere il bicchiere mezzo pieno, mi ha illuminato il resto.
Ho passato delle splendide serate con amici e amiche.

Qualche sera fa io, Jess, Luca, la sorella di Luca e Fabrizio B., ci siamo ritrovati per un incontro musicale alla Suoneria di Settimo Torinese, per assistere all'esibizione di Giorgio Li Calzi, trombettista jazz, già allievo del grandissimo Enrico Rava.
Dopo mezz'ora di attesa oltre l'orario e un inizio concerto probabilmente non molto nelle nostre corde, si decideva di spostarci in un locale notturno del simpatico paesello di periferia.
La musica a palla, ...e quando intendo a palla, intendo A PALLA, ...non permetteva nemmeno di colloquiare con i miei compagni di avventura, impegnati nel frattempo in danze sfrenate sopra i tavoli e sulle sedie.

"Brigitte Bardot, Bardot, ...Brigitte Peugeot, Peugeot"

...questa canzone la ricorderò per un bel po', ...anche se questa frase può avere senso solo per una persona.
Dopo un'ora scarsa le mie orecchie mi avrebbero chiesto ufficialmente lo sfratto dalla mia testa se non fossi scappato da quella musica assordante.
Cosa che ho fatto, ...fortunatamente non da solo.
Questa è la mia grande fortuna, ...avere degli amici comprensivi.

Grazie ragazzi, ...vi voglio bene, ...anche le mie orecchie ringraziano.

Approfitto dell'occasione per ringraziare anche Fabio A., l'uomo dei Carpazi, per la serata pizza-bowling, ...nella quale ho potuto rincontrare il mitologico Paul, Stefano & Lucia, Guido, ...nonchè Bob and many others.
Dopo il primo strike, ...che vi dirò, mi ha un po' illuso, ...la mia personalissima gara è stata piuttosto al di sotto delle aspettative.
Ciò nonostante sono arrivato secondo, dopo un grandissimo e bravissimo Paul.

Tra un divertimento e una serata in allegra compagnia, il mio progetto musicale ha subito una battuta d'arresto, ...niente paura, si tratta solo di un momento fisiologico, ...ben presto ritornerò in sella, con la registrazione del mio primo brano dopo "Il delitto è servito".
E non solo, ...dopo Pasqua mi aspetta una nuova avventura ed una nuova collaborazione.

Non vedo l'ora di cominciare!!!

2 commenti:

LucaC. ha detto...

Finalmente! Quanto tempo!
Quanto pagano le tue orecchie di affitto?
Sicuramente al befed l'acustica non è la migliore, ma stai pur certo che il volume che c'era là dentro non era alto, c'è ben di peggio...
Dai dì la verità che ti piaceva la musica?!
In effetti non ho citato la serata buling, mi sono proprio dimenticato. Ho giocato molto male anche io: anni fa, ma tanti anni fa, almeno 5, ero riuscito a fare 3 straic di seguito (pura fortuna).
Tra una barzelletta e l'altra aspetto... il nuovo disco.

Prima di pasqua pubblicherò un nuovo post, categoria "discussione".

Luca c.

Flavio Sasso ha detto...

"Quanto pagano le mie orecchie di affitto?"

Un affitto molto caro, per stare attaccate alla mia testa, ci vuole molto coraggio.

A parte Disco Samba, tutto il resto era molto discutibile.
Lo sai, ...io faccio parte della vecchia scuola, ...preferisco stare in un posto dove riesco a parlare con le persone e riesco ad interagire con loro, senza essere costretto a farmi largo come in una foresta pluviale.

Per il nuovo disco, ...mettiti l'animo in pace, ...ci vorrà ancora molto, ma la pazienza è la virtù dei forti.

Aspetto il tuo nuovo post!!!

Take care

Flavio