martedì, gennaio 18, 2011

Scatole, scatoloni e numeri primi

Buon anno, buon 2011.

Speriamo che questo numero primo ci porti bene.

Solitamente con l'inizio dell'anno nuovo ci ritroviamo a fare i conti col nostro passato recente, e con i nuovi propositi per il futuro.

E' stato un primo dell'anno col botto, ...con la mia dolce metà e una buona compagnia di amici a renderlo ancor più gioioso. Per tutto ciò devo ringraziare il mitologico Paul, il quale si è prodigato a rendere la nottata, il più piacevole possibile.

Thanks a lot, man.

Lascio il 2010, con la consapevolezza di aver passato uno degli anni migliori della mia vita, con i suoi alti e i suoi bassi.
Solo adesso mi rendo conto, che nonostante tutte le cose cattive che ci sono capitate, le cose belle prevalgono anche se in minoranza.

Parigi, ...nonostante l'arroganza dei parigini, il TGV che non funzionava e con i vetri rotti e le scortesi commesse del Musèe d'Orsay, ...è stata la nostra più bella vacanza, ...per quello che ha rappresentato.

Ora siamo nell'anno nuovo, ...un anno appena iniziato, ma già pieno di scatole e scatoloni, per via del trasloco imminente in una casa più grande, e ci auguriamo più bella.

I nuovi propositi per l'anno?

Tanti? Pochi? ...spero buoni!!!

2 commenti:

Baby ha detto...

Vi auguro un dolce e sereno 2011 :)

Stairway To Heaven ha detto...

Buon 2011!!

PS: i francesi sono antipatici di loro, non ne possiamo fare loro una colpa, è insito nel loro essere abitanti delle regione d'oltralpe