sabato, dicembre 25, 2010

Do they know it's Xmas time?


Cari internauti,

quanto tempo è passato dal mio ultimo post.
Prima di tutto, vi chiedo scusa, ...sono cambiate molte cose nella mia vita, e fortunamente in meglio.
Da quando Jessica è entrata nella mia vita, ho incominciato a vedere la luna con altri occhi.
Il suo sorriso quando ci svegliamo è la mia felicità, la mia gioia, il mio stringere personalmente la mano alle stelle.

A causa di numerosi fattori e variabili, non dovuti di certo alla mia dolce metà, ho perso lo spirito natalizio, ...eppure anche quest'anno siamo a Natale.

A proposito, ...tanti auguri a tutti!!!!

Ad un certo punto, in questi giorni, ...mi sono fermato a riflettere, ...che cosa è successo al Natale?
Ha perso un po' di feeling, ...come la verve artistica di un cantante sul viale del tramonto?

Chi siamo noi per giudicare? Semplici persone, o persone semplici?

Qualcuno dovrebbe insegnare a tutte quelle persone maleducate e arroganti che ho visto passarmi a fianco alla ricerca di un "regalo" per la festività più importante dell'anno, ...che ci sono persone molto meno fortunate di noi che nonostante tutto, ...festeggeranno o cercheranno di trovare un lumino di speranza dentro di se, ...perchè il Natale è questo,...

...ma loro sanno che è Natale?

2 commenti:

Stairway To Heaven ha detto...

Che bello vederti scrivere dopo tanto tempo!! Sono contenta che tutto prosegua alla grande.
Auguri di buone feste!! E cmq probabilmente il vero spirito del Natale ce lo siamo fatti scappare da un pezzo, lo spirito del Natale era di fare regali ma senza che la gente se lo aspettasse sul serio, vedevi quindi la sorpresa sul viso delle persone, senza dover per fora ricevere nulla in cambio. Fortunatamente quest'anno è capito a me di persona da parte dei miei nuovi colleghi e io stessa ho fatto i lregalo ad un'amica che non se lo aspettava. Mi ha fatto piacere.
Buon proseguimento di feste! E spero di non dover aspettare altri 7 mesi per leggerti sul blog!! ^^

Flavio Sasso ha detto...

Ciao STH, come stai?
Devo ammettere che è bello ritrovarsi dopo tanto tempo, nello stesso posto.
Fa altresì piacere, sapere che ad aspettarmi ci sono le persone che hanno imparato a conoscermi.

In segno di riconoscenza, mi impegno a trovare il modo per continuare a seguire il mio blog.

Alla prossima.

Flavio