venerdì, maggio 27, 2016

Simply Red - The right thing


Correva l'anno 1987.
I Simply Red, capitanati dal "roscio" Mick Hucknall, pubblicano il loro primo singolo tratto da "Men and Women", secondo album della band inglese.
Un mix di funky e pop, che catturò l'attenzione dell'Italia tutta, grazie alla loro forte promozione e l'orecchiabilità del pezzo.

Perchè ho scelto questo brano da consigliarvi?

Qualche giorno fa, stavo facendo dei lavori in casa e mi capitò di risentirla. 
In un attimo, la mia mente fece un tuffo nel passato, uno di quelli che la Cagnotto se li sogna la notte.
Tutto sembrò ritornare semplice, ...provai un senso di spensieratezza e ...gioia.
Il cuore cominciò a battere più forte, ...d'improvviso si rimaterializzarono le partite a calcio con gli amici al sabato pomeriggio, le gite con la scuola, le vacanze, gli scherzi,....

Tutto ritornò alla mia mente come dopo il lancio di un boomerang.

Mi guardai attorno, e dissi a me stesso: "Ok, ...va tutto bene!!!"

Per queste sensazioni provate, ...per tutti questi motivi, ...penso dobbiate ascoltare questo brano, ...forse non vi farà provare le stesse emozioni, ma sono piuttosto sicuro che un giorno capirete di aver realizzato qualcosa di fantastico e importante, ...e solo allora vi renderete conto di aver fatto,...

...la cosa giusta!!



Nessun commento: