mercoledì, settembre 14, 2016

Ringraziamenti speciali

Foto personale
Pochi giorni fa ho festeggiato un altro anno di vita ed è gratificante rendersi conto di quante persone mi abbiano spedito un messaggio d'affetto.

Ringrazio tutti voi per esservi ricordati del mio compleanno.

Questo giorno è stato uno dei migliori non solo perché mi sono sentito circondato da persone che amo, ma perché ho sentito il vostro grande abbraccio attraverso le parole gentili che mi avete inviato in mille modi diversi.
Italiano, francese, spagnolo, portoghese, olandese, svedese, inglese e anche polacco sono le lingue con cui vi ho salutato amici in tutto il mondo usando Facebook, Messenger, Mail, Whatsapp, Sms, Twitter, Linkedin, Skype.
I social sono utili a tenerci in contatto se usati in maniera intelligente.

La cortesia e la gentilezza sono sempre fondamentali, anche se troppo spesso diamo per scontato troppe cose.
Le buone maniere non sono mai esagerate e ricevere così tanti auguri di compleanno è sicuramente una bella cosa.

E' stato un anno molto difficile vissuto alla ricerca di un nuovo percorso,... e durante questo viaggio ho perso di vista alcuni punti di riferimento per me essenziali, ma ho trovato nella mia famiglia e nei miei amici non un punto di arrivo, bensì di partenza.

Ho scelto di provarci, senza smettere di portare avanti i miei progetti creativi personali.

Il blog prima di tutto, ...sta crescendo, sono in arrivo nuovi post, nuove rubriche, mi raccomando, non perdeteli.
La musica, come sapete è uno delle mie più grandi passioni, e se tutto va come deve andare, per l'anno prossimo ci saranno delle novità, tenete le dita incrociate anche per me.
Sto scrivendo molto in questo periodo, e spero che i miei appunti e i miei scritti trovino sfogo in qualche libro o pubblicazione.

Nel frattempo non smetterò di cercare la mia nuova vita professionale, ho molto da dare e da offrire, ho idee da vendere ed una vitalità rinnovata grazie a tutti voi.

Un ringraziamento speciale va naturalmente a Jessica, mia moglie, compagna e complice, e alla persona che di più ha sconvolto,… positivamente la mia vita, …nostra figlia Lucia.

Grazie di cuore. Vi abbraccio tutti.

1 commento:

Unknown ha detto...

Bravo cognatoooooooo!!!!