lunedì, maggio 08, 2017

Lunedì Cinema - A/R Andata e Ritorno


- Non è oggi che inizia lo sciopero?
- Il mio è l'ultimo volo a partire,...
- Guarda che dicono che chiudono l'aeroporto,...
- Il mio è l'ultimo che parte,...
- Io ho sentito Jean-Luc, Jean-Luc ha visto il tg e....
- Jean-Luc non può aver visto il tg, perchè non ha un televisore, non parla neanche bene l'italiano, non ha una vita autonoma, è svizzero, cazzo,...
- Ok, tanto non sono io che parto
- E infatti sono io
- Va bene
- Va bene, ....me la cavo



- Non c'è niente da fare, tutto scade.
La schiena va male, la testa perde colpi, la memoria a lungo termine va bene, ma quella a breve termine sta scomparendo.
- Mi dispiace,...
- La memoria a lungo termine va bene, ma quella a breve termine sta scomparendo.
- A/R Andata+ritorno - 
- 01 Distribuition - 2004 - 

Nessun commento: