sabato, agosto 26, 2006

Un gran goal

Nel pomeriggio del 26 agosto 1989, mi trovavo nel campetto di calcio, vicino alla Chiesa di S.Vittore a Pollenzo (Cn), per giocare una delle tante partitelle tra amici.
Il mio ruolo era il portiere, ma quel giorno, per farmi ammirare dalla mia amica M., giocai in avanti.
Ricordo che colpii due pali e segnai una rete, Alberto A. segnò un goal fantastico, mio cugino Fabrizio L. fece diverse reti e mi permise di segnare quell'unico goal.
Quello stesso giorno, i miei amici di Torino, mi vennero a trovare.
Purtroppo, non riuscii a passare molto tempo con loro, ma abbastanza per dire a tutti che era nata mia sorella Valentina.

Tanti auguri Valentina (17), ti voglio un mare di bene!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ne sono passati 17 di anni....bei tempi......azz..!!!!

p.s: eri meglio in porta!

Massimo