sabato, dicembre 30, 2006

Auguri e scongiuri

Bene, ...un altro anno è passato e siamo arrivati alla resa dei conti.

E' stato un anno bizzarro, per certi versi pieno di contraddizioni, ma anche ricco di realizzazioni...per cui, come si suol dire in questi casi, non mi posso lamentare.
Ho vissuto il periodo olimpico con grande gioia e felicità, ...trovarmi nel bel mezzo di un evento così importante, mi ha fatto sentire, ...fiero, orgoglioso.

Il viaggio a Parigi mi ha donato sicurezza, allegria, coraggio e un pizzico di spavalderia, contrapposte al senso di velata solitudine che ho provato per tutta la vacanza, ma con la consapevolezza di aver riportato a casa, una persona nuova, ...forse più sensibile, più concreta, ...ma comunque una persona vera.

Chi l'avrebbe detto, ...vincere i Mondiali di calcio, ..sinceramente non lo ritenevo possibile, eppure questo dimostra che, non solo i sogni si realizzano, ma che se ci viene data una possibilità, meritiamo di giocarcela fino in fondo.

Con questo spirito, voglio iniziare l'anno nuovo, consolidando le mie amicizie e le mie passioni.

Vi invito a rispondere a questa domanda: "Cosa porteresti con te nel 2007 e che cosa butteresti invece del 2006?"

La mia risposta?
Quello che ho provato quando, da sotto la Tour Eiffel ho spedito un divertente messaggio sms ad una persona a cui voglio un mare di bene...
...quello che butto? Il fatto che ha quel messaggio non ho mai avuto una risposta.

Auguri e scongiuri.

(Grazie a Ivan P., per il disegno di John Lennon)



Nessun commento: