martedì, aprile 03, 2007

Scusate il ritardo,...

Scusate il ritardo, ...è proprio il caso di dirlo.

Vi ho temporaneamente abbandonato per diversi, ma giustificati motivi.
Ho dovuto fare un "Control+alt+canc" della mia vita, ...semplicemente ho dovuto resettarmi e ripartire. Il problemino agli occhi continua ad esserci, ed i miglioramenti sono molti lenti.

Ieri sera ho sentito mia sorella, dopo tanto tempo, ...inutile dire che mi ha fatto un mondo di piacere risentire la sua voce.
Il lavoro procede, ma senza il mio amico Massimo, che qualche giorno fa, si è strappato un muscolo della gamba. A lui va il mio saluto e il mio personale augurio di prontissima guarigione.
Anche il mio romanzo on line "Un acquerello nella pioggia" avanza con regolarità, sono a metà del terzo capitolo (ancora inedito) e mi sto accorgendo che sarà discretamente lungo.

Mi permetto di invitarvi a partecipare al poll dello zio, dedicato alle dieci canzoni italiane che ritenete più belle, anche per motivi personali o sentimentali.

A presto.

1 commento:

Paul ha detto...

Oh. Un riavvio del sistema è la cosa migliore da fare in certi casi.
Ti faccio gli auguri per una pronta guarigione, e già che ci sono anche per pasqua, visto che poi se non mi dimentico.