giovedì, febbraio 12, 2009

Saremo noi che abbiamo nella testa un maledetto muro

Scusate l'attesa.

Ho deciso di iniziare questo post con la suddetta frase, perchè mi sto accorgendo di avervi lasciato soli per troppo tempo.

Ci siete ancora?

Mi cospargo il capo di cenere e riprendo a bloggare con voi.
Come state?
Febbraio è sempre stato considerato dal sottoscritto un mese "molto particolare", ...a febbraio ho preso la patente, ma mi sono rotto anche il ginocchio, ...tanto per fare un fulgido esempio.
Questo mese è iniziato con la consapevolezza di star realizzando una bellissima canzone, ...lo so, lo so, ...so a cosa state pensando: "Guarda questo presuntuoso cosa si permette di dire".

Avete presente quella sensazione che si prova quando si pensa di star a perdere tempo mentre invece a poco a poco che quell'idea cresce e si fa largo prepotentemente nel mondo, ci si accorge di aver partorito qualcosa di molto buono?
Well, ...è quello che è successo a me.

Non solo musica, ...ma anche un'amicizia.

Si dice che chi trova un amico trova un tesoro, ...bè, ...è tutto vero, ...soprattutto quando ad incontrarsi sono due artisti, anche se di arti diverse.
Vorrei approfittare di questa occasione per esprimere tutta la mia felicità nell'averla conosciuta.


"La strada è lunga per raggiungere la vetta, se vuoi fare rock 'n roll"

Ac/dc docet.

Oggi ho avuto modo di riposarmi tutto il giorno, ...e mi sono accorto di come la mia vita sia cambiata nel giro di qualche mese.
Tutto ciò mi ha fatto riflettere, ...da un lato il mio pensiero batteva sul fatto che la vita ti offre sempre una possibilità alternativa, dall'altro mi sono reso conto che le possibilità vanno ricercate, inseguite.

Per molto tempo ho lasciato che la montagna venisse a Maometto, ...e non viceversa, ...ma d'altronde si sa, ...se la montagna viene a Maometto, è sicuramente una frana!!!

Voglio provare a non lasciarmi sbatacchiare dalle intemperie e voglio continuare a vedere l'effetto che fa, ...e dimenticarmi che nella testa ho solo avuto un maledetto muro che mi ha impedito di guardare oltre, ...accorgendomi che fuori c'è un tempo meraviglioso.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contento per te!
In effetti si dice "aiutati che il ciel t'aiuta".
E bravo Fla!
Adesso devo muovermi io... Se no così non funziona!
Sai, a volte mi sembra di stare in una prigione e vedere tutto e tutti che passano senza poter far niente e perdere tempo... Tempo perso, insomma bisogna muoversi anche controvoglia e con fatica disumana... Qaulcosa succederà prima o poi!
Luca C.

Stairway To Heaven ha detto...

Ciao!!
Sono contenta di leggerti nuovamente sul blog.
E' proprio vero "chi trova un amico, trova un tesoro" e spesso si sottovaluta troppo questo "tesoro".
Ieri mattina ne ho avuto la prova che gli amici ci sono anche se a volte sembrano lontani anni luce dai tuoi modi di pensare.

Anonimo ha detto...

Come dice ELisa in una sua canzone "se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole..." e funziona!
Sono un po' triste perché ultimamente i blog sembrano delle lande desolate...a me piace leggerti e leggere i blog degli amici...sono sicura di sapere di cos'è la colpa, dannato facebook!! >_<

MaTTe ha detto...

E bravo! non solo torni a fare post ma pure con una bella canzone in saccoccia e un amico in più, lamentati non so!!! :-PpP bentornato! ;-)

Flavio Sasso ha detto...

Vorrei ringraziarvi tutti per il vostro sostegno e per il vostro affetto.

In parte ha ragione Baby, Facebook ci ha un po' alienato, ma non dimentico che tutto è iniziato da questo blog, cresciuto nel tempo ma con lo stesso spirito di sempre.

Mi auguro di non deludervi.

Grazie ancora a tutti e take care

Flavio