mercoledì, febbraio 25, 2009

Serata suonereccia

Piacevolissima serata suonereccia in compagnia dei miei amici.

Incontro per le 22.00 nella sala 3 della Dracma - Via Banfo.
Gianfranco mi passa a prendere e con gustoso anticipo ci ritroviamo di fronte alla Dracma quasi un'ora prima.
Non ricordavo che la mia tastiera fosse così pesante.

Nel frattempo che io e Gf ci sistemiamo arrivano alla spicciolata, Luca, Mario e Danilo.

Line-up

Flavio - Tastiere
Mario - Chitarra
Gf - Chitarra
Danilo - Basso
Luca - Batteria


Ci scaldiamo con un bluesaccio in MI giusto per disarrugginire le nostre dita, ...poi a seguire proviamo a fare "Kayleigh" dei Marillion.
Io, Luca e Mario siamo grandi fan di questo glorioso gruppo, ...anche se la nostra versione non viene come dovrebbe, non ci lasciamo abbattere.
"The hollow man" un pezzo bellissimo sempre dei Marillion, viene suonato a memoria, con qualche mia colpevole imprecisione, ma mi stupisce la volontà con cui ci incaponiamo a suonarla.

Pausetta

La seconda parte potremmo chiamarla "Quelli che, ...i Pink Floyd"
"Another brick in the wall - Part 2", "Comfortably numb", "Time", ...insomma i loro grandi successi.

Una serata molto divertente che sicuramente bisseremo al più presto, ...un felice espediente per ritrovarci a suonare insieme.

Nessun commento: