venerdì, novembre 27, 2015

Imagine Dragons - On the top of the world


Questa canzone l'ho scoperta in questo modo:
ero a casa mentre stavo aspettando mia moglie che si preparasse per uscire, quando facendo zapping in tv mi soffermo su Mtv Music (l'Mtv seria)
Parte la canzone, il ritmo incalza, arriva il ritornello, ...orecchiabilissimo!!!

Sono particolarmente legato a questo brano in quanto è stata la colonna sonora della mia estate scorsa, quando io e Jess scoprimmo che saremmo diventati genitori.

Il videoclip è una piccola storia interpretata dai quattro membri degli statunitensi Imagine Dragons, un uomo regolare, un figlio dei fiori, un fan di Paul McCartney e un "easy rider" vengono chiamati per essere i primi uomini a camminare e a suonare sulla Luna.
Tra citazioni beatlesiane e una strizzatina d'occhio a Kubrick, i quattro musicisti diventano degli eroi, ...ma sarà tutto vero?

Non vi spoilero oltre, ..."On the top of the world" è accattivante quanto il video.

Buon ascolto e buona visione.

Nessun commento: