giovedì, ottobre 26, 2006

Un vecchio saggio diceva...

"Esamina ciò che vien detto, non quello che parla"

- Proverbio arabo -

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao flavio finalmente ho visitato il tuo blog... devo dire che supera nettamente le mie aspettative, ma sei riuscito a sorprendermi più di una volta e va bene così. bravo! volevo suggerirti una riflessione sulla dipartita del nostro caro amico Gabry P. (uso gli interpuntati che, vedo, ti piacciono tanto) collega e compagno di tante avventure. sicuramente farà storie ma alla fine ne sarà contento.
aspetto fiducioso!

Flavio Sasso ha detto...

Ciao Ale S., ti ringrazio per i complimenti. Alla fine son riuscito a convincerti, adesso ti tocca fare il passaparola con tutti gli altri.
A proposito del "nostro caro amico", sono spiacente ma ha minacciato di chiamare le unità cinofile, Grissom & soci, Danny Wilde, Lord Brett Sinclair, Automan, Manimal e l'A-team, se provo soltanto a scrivere l'iniziale del suo nome.

Anonimo ha detto...

Ale S., il concetto di dipartita del nostro caro Gabry P. mi sembra un pò roba da Grissom. Diciamo che dove andrà starà meglio....tanto è lo stesso, no?
Flavio, invece dell'iniziale del suo nome mettiamo la finale U, così dato che l'ho fatto io non può nuocere. Mi deve un favore che non mi può rifiutare...
Don Vito Cortisone