Benvenuti nel mio blog!
All'interno potrete trovare i miei appunti di viaggio, i miei articoli, le mie esperienze artistiche, umane e professionali.
Siete tutti invitati a commentarli e a dare la vostra opinione.
Entrate pure, mettetevi comodi, ...servitevi una bibita fresca, magari con un po' di ghiaccio e fate sentire la vostra voce.
domenica, dicembre 03, 2006
Vittime
"...e continuo ad amarti
è l'unica cosa da fare quando l'angelo canta
ci sono cose più grandi
te le posso donare tutte?..."
- Culture Club - Victims -
(Dedicato a chi "ha due occhi che parlano per lei")
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ho appena spento il televisore. Per stasera basta immagini. Leggo e scrivo, un pò sul pc un pò su carta. Vittime, dici? Ma perchè proprio vittime stasera? Io che blatero su morte e pubblicità e tu che mi attacchi una citazione che, pe quanto bellissima, certo allegra non è. Una cometa è passata troppo vicina alla terra ed ha spruzzato malumori come fossero verderame. Me la spiego così. E ti rispondo, come già ho fatto dal palco, citando il sommo Jannacci. "Lascia fare alla vita questa vecchia fatica. Siamo feriti quanto basta." 'Notte, Giles!
Nessuna stella cometa, nessun spezzatino corretto al polonio, niente di tutto questo, in realtà sono più vivo che mai, ma vallo a spiegare alle persone che contano veramente per me. La dedica veniva dal cuore. Come Giles, (l'Osservatore di Buffy l'ammazzavampiri) osservo, senza interferire, in attesa che prima o poi, tutti i miei desideri possano trovare luce, perchè lei è quella che mi fa sorridere quando la luna non c'è.
3 commenti:
Ho appena spento il televisore. Per stasera basta immagini. Leggo e scrivo, un pò sul pc un pò su carta. Vittime, dici? Ma perchè proprio vittime stasera? Io che blatero su morte e pubblicità e tu che mi attacchi una citazione che, pe quanto bellissima, certo allegra non è. Una cometa è passata troppo vicina alla terra ed ha spruzzato malumori come fossero verderame. Me la spiego così. E ti rispondo, come già ho fatto dal palco, citando il sommo Jannacci.
"Lascia fare alla vita
questa vecchia fatica. Siamo feriti quanto basta."
'Notte, Giles!
P.S. - Cosa devo fare per meritarmi anch'io lo "zio south park"? Vuoi che ti lavi la macchina?
Nessuna stella cometa, nessun spezzatino corretto al polonio, niente di tutto questo, in realtà sono più vivo che mai, ma vallo a spiegare alle persone che contano veramente per me.
La dedica veniva dal cuore.
Come Giles, (l'Osservatore di Buffy l'ammazzavampiri) osservo, senza interferire, in attesa che prima o poi, tutti i miei desideri possano trovare luce, perchè lei è quella che mi fa sorridere quando la luna non c'è.
Posta un commento