domenica, luglio 29, 2007

Demoni personali

Eccomi, nuovamente tra voi, ...come state?
In questi ultimi giorni ho dovuto affrontare un po' di demoni personali.
Purtroppo, da questo arduo confronto ne esco piuttosto ridimensionato, ...ho smarrito per strada una parte di me.
Sono sempre alla ricerca di tutte le risposte a tutte le domande, ...mai detto che sarebbe stato facile, ...ma a costo di apparire prolisso, è un momento della mia vita in cui vorrei far chiarezza, ma soprattutto aver chiarezza.
Sento di aver perso una persona molto importante per me, ...e il mio cuore non riesce a darsi pace.

Chi trova un amico trova un tesoro, ...ma chi lo perde?
Ciò che mi logora mi renderà più forte?

Quanti quesiti, quante storie, quanti pensieri, ...sono confuso.

2 commenti:

Paul ha detto...

Attento a non smarrire te stesso Flavio. Ritrovarsi potrebbe risultare un arduo compito.
E poi non tutte le domande necessitano necessariamente di una risposta. Anzi, a volte il brutto delle domande è proprio questo. La risposta ottenuta, se ottenuta, potrebbe non piacere.

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

Anonimo ha detto...

mi unisco anche io a quello che ti scrive paul!
Forza e coraggio!...e non farti troppo domande, a un certo punto si gira pagina, chiuso un capitolo se ne riapre un altro, sperando che sia migliore!