domenica, luglio 15, 2007

Moments in life

"Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!"

"Tutto l'universo cospira affinché chi lo desidera con tutto sé stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni"

- Paulo Coelho -

Doppia citazione per sottolineare il mio stato d'animo attuale.
Con tutte le mie forze sto cercando di venir fuori da un momento non proprio brillante, ...come già vi raccontavo nel post "...ci vuole una barca più grande", ...si tratta di fare i conti con alcune cose che non girano per il verso giusto.
In questo momento mi manca l'amicizia di una persona in particolare, eravamo buoni amici, e sottolineo buoni, ...farei qualsiasi cosa per far ritornare tutto come prima, ...perchè ci tengo dal profondo del cuore.

2 commenti:

Paul ha detto...

Forza Flavio. Ci vuole impegno. E ricordati che non esistono vie difficili, ma dita deboli, braccia stanche e tecniche approssimative. Le difficoltà sono solo nella nostra testa.

Anonimo ha detto...

Visto che sei un po' giù, ti invito ad ascoltare la canzone di Domenico Modugno "Meraviglioso", secondo me dalle parole bellissime!
Purtroppo le persone, le amicizie, gli amori vanno e vengono, non sono di nostra proprietà, dobbiamo farcene una ragione, cercando di non soffrire troppo...
Forse ci siamo comportati male noi, forse gli altri, forse semplicemente non c'è mai stato un interesse vero da entrambi le parti, forse... tutto e niente... chi lo sa?
Eventualmente bisogna trovare l'energia di trovarsi nuovi giri, nuove amicizie,...
Buona fortuna!