martedì, agosto 28, 2007

Aperitivo in centro

Ieri sera, dopo aver vissuto una delle mie più grandi "Waterloo personali", mi sono recato all'appuntamento col grandissimo Paul, in quel di Piazza Castello.

Insieme a lui, due suoi amici: Stefano (il quale ho avuto il piacere di conoscere qualche pomeriggio fa) e Guido.
L'obiettivo della serata era chiaramente rilassarci, bere un aperitivo e sparare stronzate a profusione.
Dopo un primo interrogativo sul da farsi, decidevamo di accamparci in un locale sotto i portici di Via Po.
I temi della serata sono stati molteplici, ...ma a tener banco: "Le ragazze, ...vita, storie e figure di merda".
L'atmosfera gioviale lasciava intendere che sarebbe stata una gradevole serata.

Un paio di Negroni, un Mojito e un frappè al cioccolato dopo, ci alzavamo per dirigerci in un secondo locale, questa volta nella nostra bellissima Piazza Vittorio Veneto.
Altro giro di aperitivi e altre storie piratesche per tenera viva l'attenzione, in una serata torinese particolarmente calda e umida.
Come sempre ho sbagliato a vestirmi, con strati e substrati di t-shirt, camicia e giacca.

Chi aveva detto che l'estate era finita?

1 commento:

Paul ha detto...

Maledette mezze stagioni che non esistono più. Ma l'importante è divertirsi. A questo proposito mi viene or ora in mente che si potrebbe organizzare una serata a tema, tipo toga cocktail, che tradotto significherebbe andare in giro per piazza vestiti di un lenzuolo a bere. Potrebbe essere interessante e anzi ora che ci penso meglio vedo cosa riesco a combinare. O comunque qualche scemata del genere. Le mie poche rotelle stanno pensando.