sabato, agosto 11, 2007

Happy ending

Vorrei approfittare dello spazio sul mio blog, per salutare tutti i colleghi di lavoro, che tra pochi giorni si imbarcheranno per una nuova avventura in un altro punto vendita.

In special modo vorrei dire che è stato un vero piacere lavorare con voi, ...nonostante gli alti e bassi del nostro amato mestiere, posso tranquillamente affermare che la vostra professionalità è stata importantissima per me e mi auguro di farne tesoro.
Egoisticamente parlando mi spiace lasciarvi, ma sono convinto che darete il meglio.

A tutti coloro che sono stati amici onesti e rispettosi nei miei riguardi, va il mio più grosso in bocca al lupo.

Take care.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che non ho potuto salutare tutti i colleghi che andranno a "Le gru" mi unisco anche io al coro dei vari in bocca al lupo, in c... alla balena, ecc, ma sappiate che non ne avrete bisogno perché siete già dei grandi!
Il "primino" (diciamola alla scolastica) Luca!

Zio ha detto...

Se vai alle Gru
non torni più.
Lo disse Belzebù
rientrando da Cantù
insieme a Marylou.
Lei aveva un tutù,
una corona di bambù
e cercava Scooby Doo
fra le nebbie del Perù.
Ma la storia fa di più
per chi parte per le Gru!
I colleghi di laggiù
non li scorderò mai più
perchè, togli un supergiù,
sono amici e forse più.
Ne convieni pure tu!
Perciò musica e voodoo!
Schitarrando con gli Who,
scatarrando con Pelù,
un abbraccio e forse più
ai colleghi delle Gru!!