mercoledì, ottobre 31, 2007

La notte delle streghe


Anche quest'anno è arrivato Halloween, la notte delle streghe.

Dolcetto o scherzetto?

Non ci sono grosse novità all'orizzonte, devo ammettere che sto vivendo molto alla giornata. Lavoro sempre molto, infatti in questo periodo c'è molto da fare, ...ma questo non mi spaventa.
La prossima settimana, (...forse) inizierò seriamente a lavorare al mio prossimo cd, ma non vi posso ancora anticipare nulla. Sto sviluppando diverse idee, speriamo siano buone, ...ma solo il tempo ce lo dirà.

Ieri ho sentito mia sorella, stanchissima per la scuola, a giugno ha la maturità. E' cresciuta la ragazza, ...è cresciuta molto in fretta.
Purtroppo, ho dovuto rinunciare al torneo di Pro Evolution Soccer con il mio amico Mario, ma ci siamo promessi di riprovarci al più presto.
Insomma, per dirla tutta, vivacchio all'ombra della Mole, cercando di divertirmi e fare meno danni possibili,...

In questa notte di mostri e streghe intorno a calderoni fumanti, non posso far altro che augurarvi una "buona notte di Ognissanti",...

...e da buon conoscitore delle Langhe, non posso far altro che scegliere: Dolcetto.


P.s. ...la battuta si capisce dopo un po'

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La battuta l'ho capita subito, vecchio ubriacone!
Per quanto riguarda il mio orizzonte non riesco e/o non ho voglia di andare oltre la visuale dell'oggi, per non crearmi false aspettative e inutili ansie, anche se il mio inconscio mi avverte che alla fine elaboro pensieri. Sto facendo sogni stranissimi in queste notti, ma ve li risparmio, sono allucinanti, proprio adatti ad Halloween.
Siamo nel perido di luna piena e si avverte l'umore più malinconico, triste, vulnerabile... Che mi stia trasformando in un lupo mannaro?
Vabbé, buona festicciola di Halloween.
Anche io preferisco il Dolcetto, ma se non c'è mi accontento anche del Barolo... Sono di poche pretese. Gli scherzi invece li faccio io agli altri...

Flavio Sasso ha detto...

In questa notte si può fare tutto ciò che vuoi, ...ci si può trasformare in lupo mannaro, come successe al protagonista della bellissima "Licantropia", ...si possono raccontare i propri sogni, o incubi, as you prefer, ...e si possono fare battute che possono creare il gelo attorno a te, ...come per esempio: "Anche a me piace il Barolo, come quella famosa canzone...

...Fiumi di Barolo"

Paul ha detto...

Per quanto mi riguarda ho passato la suddetta notte a letto con la febbre...e questo un po mi secca, come disse la cacca al sole. Il prossimo anno potrei travestirmi da cacca. Ma ho paura a pensare a come dovrei fare il costume. Anche se potrei cercare di riprodurre quella in stile Dr. slump e arale.