martedì, dicembre 25, 2007

Distintamente, ...Buon Natale


Wow, wow, wow.

Cari ragazzi, anche quest'anno è arrivato Natale.
Come ci sono arrivato?
Distintamente a pezzi, ...non ho un muscolo in buone condizioni, nemmeno a pagarlo oro.
L'età si fa sentire, il mio ginocchio distrutto ormai 18 anni fa in un incontro di calcio o wrestling, (adesso ho un vuoto di memoria) ...non ce l'ha fa più.
Ieri sera, in casa Stonefla, c'è stato il consueto brindisi, con scambio di regali:

  • Tuta da ginnastica
  • Due maglioni invernali
  • Due giochi per la mia nuova console portatile
  • Soldi vari (...che non guastano mai)
  • Una penna tutta "stilosa" (regalo della Cecia)
  • Sveglia con proiezione dell'ora e misurazione della temperatura (regalo dell'azienda)
Fortuna vuole, che tutti i nostri parenti ci odiano, ...(tranne qualche piccolissima eccezione) quindi non abbiamo dovuto elargire regali superflui.
Da parte mia, ...come sempre, ho voluto fare un piccolo pensierino alle persone a cui voglio bene, ...che in quest'anno tribolato mi sono state vicino e/o mi hanno donato affetto, consigli utili, risate e ragioni per cui farle.

Adesso, se siete d'accordo mi riposo per qualche giorno, ...poi se il mio ginocchio torna in bolla, ritornerò a rompervi le scatole, ...nel frattempo godetevi i miei sinceri auguri di un buon Natale.

Buon Natale a tutti voi e alle Vostre famiglie.

Take care of yourself.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buon Natale amche a te!

Perfortuna anche nella mia famiglia, ormai da anni, è terminata l'abitudine di frequentarsi con tutti i familiari, ma non per odio, penso che con gli anni siano cambiate abitudini, voglie, mode, ecc.
Quest'anno ho fatto regali ai faliari stretti (genitori, sorella, nonni, zio) e tre amici di cui sento che posso fidarmi ed essere sincero.

Regali ricevuti:

1.soldi (che non guastano mai)
2.l'ultimo libro di Fabio Volo (sembra scritto per me: "il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti" - chiaro riferimento all'amore)
3.due camicie
4.tavolette di cioccolato rigorosamente fondente in tutte le salse: 70%, 90%, cons caglie di semidi cacao tostato, con mousse al cioccolato, al peperoncino, sottile, spesso spaccadenti, ecc.)
5.mitica radiosveglia, regalo aziendale, che puntulamente tra le 3,30 e le 4,30 di notte inizia a fare ricerche automatiche della temperatura esterna, svegliandomi).
5.tre bottiglie di vino e marmellate varie.
6.Il mitico S:P.Q.Risiko regalo condiviso con alcuni amici (ieri megapartitone di 5 ore termine alle 3.00 di notte, boiafaus!)

teic car iorself!