giovedì, novembre 27, 2008

Un sonno formato Godzilla


Oggi sono arrivato a casa dopo una lunga ed interminabile giornata di lavoro, con un'incredibile stanchezza addosso.
Sono stanchissimo, e mi succede da un po' di tempo, ...la dottoressa mi ha consigliato degli integratori, ma io son sempre restio ad assumere queste cose.
Un'altra soluzione sarebbe iscrivermi in palestra, ...ma è arrivato il riscaldamento e facendomi un paio di conti, e di duchi, sono arrivato alla conclusione che non me la posso permettere.

Adesso vi lascio, perchè ho un sonno formato Godzilla!!!

Un saluto a tutti gli internauti, ...take care!!!

1 commento:

Stairway To Heaven ha detto...

Anch'io ho una stanchezza formato Godzilla e la cosa più assurda è che il picco si scatenerà tra la fine di dicembre e i primi 15 giorni di gennaio, li sto aspettando con trepidazione...-.-'