giovedì, dicembre 25, 2008

Happy Xmas

Questa mattina mi son svegliato con la neve che imbiancava le strade del quartiere, ...ed ho pensato che erano anni che il giorno di Natale non nevicava a Torino.
In un certo senso mi ha fatto ritornare con la mente ad un felicissimo Natale che ho passato decenni fa con i miei genitori e mio fratello, quando ancora c'erano le videocamere super8, il telefono con la rotella dei numeri e l'allegro chirurgo.

Quale Natale vi ricordate di più?

Mi auguro che possiate passare il migliore dei Natali possibili, con le persone che amate e a cui volete più bene.

Questo post è dedicato a tutti voi.

BUON NATALE!!!

1 commento:

Stairway To Heaven ha detto...

Spero tu abbia passato un sereno Natale con le persone a cui vuoi più bene!
Nel frattempo ne approfitto per augurarti anche uno strepitoso inizio 2009!!!!
i Natali che ricordo di più sono quelli che passavo in montagna quando avevo sui 4/5 anni, in un rifugio a 2.000 metri di altezza. Le lunghe tavolate per il cenone della vigilia e la poca voglia di andare a nanna perchè volevo aspettare Babbo Natale; e poi la mattina sotto l'albero della sala da pranzo, la gestrice del rifugio distribuiva i doni a tutti i bambini dicendo che Babbo Natale voleva consegnarceli personalmente, ma non aveva tempo perchè doveva fare il giro del mondo per consegnare i regali agli bimbi e così aveva incaricato lei.