domenica, novembre 04, 2007

Buon compleanno alla "Cecia"


"E' già, già, già", ...come diceva Alfred di Happy Days,...

...un altro anno è passato, condividendo lavoro e scleri di diversa natura, ...ma come ben sai, non siamo destinati a condurre una vita normale.
All'improvviso la vita può portarci dove non speriamo, ...si diverte a fare degli scherzi, ...buoni, ma a volte anche cattivi, ma la nostra costanza è inattaccabile allo sporco impossibile,...

...come la nostra amicizia.

Take care and happy birthday.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche un po' come Ariel!
Fredda lo sporco, non i colori!
Bando alle ciance,
festeggiamo la Cecia!
Io non la conosco bene,
ma per quel poco che la vedo,
posso dire che mi è simpatica.
AUGURONI CECIA SCORPIOCINA DI NOVEMBRE!

Anonimo ha detto...

Anche un po' come Ariel!
Fredda lo sporco, non i colori!
Bando alle ciance,
festeggiamo la Cecia!
Io non la conosco bene,
ma per quel poco che la vedo,
posso dire che mi è simpatica.
AUGURONI CECIA SCORPIOCINA DI NOVEMBRE!

Paul ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAuguri Cecia. Mi sa che la Cecia la prossima volta che mi vede mi scuoia. Mi dimentico sempre cavolo...