martedì, novembre 20, 2007

E' arrivato Superuomo

I nostri risultati:
Tu sei Superman
























Superman
85%
Spider-Man
80%
Iron Man
75%
Robin
75%
Hulk
65%
Catwoman
60%
Batman
60%
The Flash
55%
Supergirl
45%
Green Lantern
40%
Wonder Woman
30%
Tu sei buono, forte, dai modi gentili, e ami aiutare gli altri.
























Click here to take the "Which Superhero are you?" quiz...


Il mio amico Mario, mi ha consigliato di cimentarmi in questo test, ...ovviamente ho voluto prendere subito la palla al balzo e provare a scoprire chi si nasconde dentro me stesso.

Niente male per un "caso umano".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so cosa ho risposto esattamente! Però risulto Superman!
Secondo me c'è un errore: di solito risulto Super Pippo, anche se alcuni dicono schiappa e superpippa...

Paul ha detto...

Io sono venuto Green Lantern, anche se non ho la più pallida idea di chi sia.

Gilesteta ha detto...

Supergirl????!!! ma come è possibile!