venerdì, gennaio 11, 2008

Celebration

Come cantavano i Kool & the Gang, ...è arrivato il momento di celebrare.

Festeggiare i 200 post del mio blog, ...ragazzi, che avventura!

Ma è anche arrivato il momento di festeggiare con i miei amici, il nuovo anno, il mio "principesco castello", la mia nuova vita, le mie ferie, e tante altre cosette che ci stanno bene da celebrare.
Ieri sera infatti mi sono ritrovato con i miei cari amici Vince & Cla, Luca, la Cecia, Paul, Stefano e il mitologico Accornero.
In senso cronologico, vi racconto cosa è successo: già al mattino, appena svegliato ricevo sul telefonino i primi sms che mi annunciavano i primi "Pakki", ...che da ora in poi per una questione di politically correct chiamerò "Defezioni causate da forza maggiore".
Trascorro il pomeriggio a sistemare la mia faraonica magione per l'arrivo degli ospiti, ramazzo per terra, lucido i mobili, elimino la polvere, nascondo la gioielleria, e ...faccio fuori il coccodrillo albino delle fogne di New York che soggiorna nel mio bagno, ...sì, proprio quello dove tengo il diploma.
Verso tardo pomeriggio, vado alla fermata del bus a recuperare la Cecia che arriva sulla sua carrozza ottocentesca, ...il 51.
Una volta arrivati al mio castello, incominciamo a preparare da mangiare per la truppa.
Le defezioni causate da forza maggiore aumentano, ma l'avevo messo a preventivo, ...insomma tutto calcolato, ...del resto "I know my chickens" (conosco i miei polli).
Inganniamo l'attesa guardando il dvd dello spettacolo "Un uomo vestito di blues".
Verso le 20 meno un quarto arriva Luca con un carico di torte salate e due bottiglie formato magnum di cola.
Alla spicciolata ci raggiungono tutti gli altri, Paul, Stefano ...e poi Vince & Cla, con bottiglie di vino al seguito.

Che la festa abbia inizio!!!

Sottofondo musicale: reggae e jazz.
Come in ogni festa che si rispetti, si mangia, si beve, si ascolta buona musica, si sparano stronzate,...

...la compagnia era più che ottima, rafforzata in zona Cesarini dal mitologico Brad Accornero.
Prima ancora dell'ora delle streghe gli invitati si congedavano dalla riuscitissima festa.

La prima celebrazione dell'anno, ...ottima partenza.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido!
Ma..., le foto?

Flavio Sasso ha detto...

Mi piacerebbe condividere le fotografie con tutto il popolo internauta, ...ma devo avere l'autorizzazione da parte dei presenti.

Take care

Paul ha detto...

Autorizzo. Nessun problema.

Paul ha detto...

E ovviamente, un grasso evviva per i festeggiamenti e per i 200 post.

Anonimo ha detto...

Autorizzo

Anonimo ha detto...

autorizzo