domenica, aprile 13, 2008

Election Day

Non ho mai filato la politica, ...non mi è mai interessata, non mi è mai piaciuta, ...insomma per dirla in breve, me ne son sempre "sbattuto le chiappe".
Pian piano che gli anni son passati, sono diventato più attento, più cauto ma allo stesso tempo più esigente.
Questa mattina sono andato a votare all'apertura dei seggi, complice il fatto che dovevo "schizzare" al lavoro.

Mi auguro di non rimanere disilluso dalle mie scelte, ma soprattutto dai risultati, ...come si suol dire ai posteri l'ardua sentenza.

2 commenti:

Paul ha detto...

Se abbattiamo il parlamento e ci facciamo un parcheggio non noteremmo neanche il cambiamento, però ci sarebbe molto più spazio per parcheggiare...

Flavio Sasso ha detto...

I politici sono come i pannolini, ...bisogna cambiarli spesso e per lo stesso motivo.