martedì, maggio 06, 2008

Qualche scossone

Eccomi nuovamente tra voi.

Qualche scossone di troppo in questi ultimi giorni.
Ho dovuto prendere delle decisioni, accettando diversi compromessi.
Provo a distogliere il pensiero da questioni più onerose, ...non è un periodo felicissimo, lo ammetto, ma nonostante ciò ho voluto mantenere un profilo allegro e vivace.
Mi è capitato di pensare a tante cose, soprattutto a focalizzare le mie osservazioni sulle scelte che ho fatto e agli sbagli che ho commesso.
Confesso di esserne un po' succube, ...non dovrei farmi prendere troppo la mano, ...con il conseguente effetto di dare un'ora d'aria ai mostriciattoli che abitano nel mio vaso di Pandora personale.
Non è facile essere orgogliosi.
E' solo una fase, ...dopotutto ho passato un buon aprile, dopo un marzo da dimenticare.

Il lavoro prosegue lungo i suoi binari, aspettando l'inventario.

Le prove del mio gruppetto musicale vanno molto meglio, l'affinità sta migliorando così come la qualità delle nostre esecuzioni.
Stiamo lavorando ad un pezzo nuovo: "Tempo xso", una piacevole canzone, che racconta l'amore tormentato e del tempo perso dietro alle sue illusioni.

Sarà un successo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tempo perso è una bella canzone!Chissà perché mi ha subito colpito il testo (?)
Continuate a suonare!
Luca C.