venerdì, agosto 15, 2008

Happy Ferragosto

Anche se la pioggia, rovinerà almeno atmosfericamente questa giornata, approfitto dell'occasione per augurare comunque a tutti i naviganti del mio blog, capitani di vascello, semplici mozzi, intrattenitori, barmen e naufraghi,...

Happy Ferragosto


5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato un ferragosto piuttosto umido :S
Carne, mmm :P

Paul ha detto...

L'ho trovato un ferragosto un po fiacco.

Anonimo ha detto...

Ahahah, sì, mi ha fatto ridere, quella battuta me la faceva sempre un mio amico quando mi vedeva giù di morale!! Grazie, grazie, grazie Flavio!
Come hai passato il giorno di ferragosto? Questo per me è il peggiore, il tempo faceva schifo, non sembrava nemmeno agosto e in più...bhè...hai già letto!!
Un bacione

Valentina

Flavio Sasso ha detto...

Mah, ...ti dirò, ...nemmeno per me è stato eccezionale, ...il tempo non era quello che speravo, ma io son sempre stato dell'idea, che non importa il tempo che fa, ma con chi stai passando quel momento, che conta veramente.

Ad ogni modo, è stato un ferragosto un po' austero, in famiglia, ...costine di maiale, patate fritte e Attenti a quei due.

Stairway To Heaven ha detto...

Ferragosto sotto la pioggia al Lago Maggiore sulla sponda lombarda..ma abbiamo approfittato per acculturarci un po' su come giocavano i bambini della famiglia Borromeo, grazie al museo della bambola e del giocattolo alla Rocca Borromeo di Angera. Nonostante il tempo non accompagnasse, lo spettacolo dall'alta torre della rocca era mozzafiato!