martedì, marzo 11, 2008

Gelido

Gelido come
Mi guardo allo specchio
E non mi vedo più
Qual è il mio nome?
Qual è la mia città?
Dov'è che abito?
Gelido come
Un pezzo di ghiaccio
Mi guardo e non ricordo
Le cose
Di cui ho bisogno
E non mi piace più,...

...quando il tempo
Passa in fretta
E forse ti sorpasserà
Quando pensi solo
A quello che non va
Quando resti solo
E pensi solo
A quello che non hai
Gelido è qualcosa
Non vorresti mai

Ma
gelido sarai
Ma gelido sarai

Ci sono cose nella vita
Che mi sembrano
Più vere
Ed altre che
mi sembrano
Di plastica
Ci sono cose
Che vorrei
Poter cambiare veramente
Lo vuole tanta gente
E invece niente
E ci dobbiamo accontentare
Qui lo nego, ma l'ho detto
È colpa di quel freddo maledetto

Alex Britti - Gelido

2 commenti:

Stairway To Heaven ha detto...

Alex Britti...è un bravo chitarrista.

Anonimo ha detto...

...ma solo quello... non me piace