martedì, marzo 04, 2008

La canzone della settimana

Come avrete notato, da qualche settimana ho introdotto una nuova rubrica all'interno del mio blog.
Al fine di renderlo più interessante, ho deciso ogni settimana di inserire il testo di una canzone famosa, a seconda dell'umore, del mio stato d'animo, o molto più semplicemente perchè quella canzone ha echeggiato nelle mie orecchie per qualche motivo.

Dopo la energica "The power of love" di Huey Lewis and the News, la evergreen "Can't take my eyes off of you" di Gloria Gaynor e la rockeggiante "Drive my car" degli "scarafaggi del beat", ...è arrivato il momento di "The great pretender", mitologico brano portato al successo dai Platters.

Ho scelto questo brano perchè ieri mattina è stata una delle canzoni che ho ascoltato e canticchiato per tutta la giornata.

Vi ricordo che fino alla fine del mese si può votare al sondaggio sulla performance preferita tratta dallo spettacolo musical-letterale "Un uomo vestito di blues", e vi invito a lasciare un commento sui post dedicati all'argomento oppure attraverso le pagine di YouTube.

Take care.

Nessun commento: