sabato, settembre 20, 2008

Feste e Lapsus

Buona serata a tutti!

E' stata una settimana durissima, ...e non è ancora finita!!!
Ho avuto però il piacere di essere invitato alla festa per il compleanno di Alice, la figlia dei miei amici Nello & Maddy.
Purtroppo, non son riuscito a fermarmi molto, perchè verso sera tardi altri amici mi aspettavano per l'inaugurazione di un locale in centro città.
Così facendo, dopo la torta e qualche scambio di battute con gli invitati, mi congedavo dalla festa e con un taxi raggiungevo Paul e Aruna in Via Roma.

L'occasione era la sera d'apertura del locale del mio amico Antonello, nonchè chitarrista del gruppo musicale Darshan.
Una leggera coda per fare la tessera, saluto Stefano, anche lui della serata e con un po' di charme, di savoir-faire e di Drakkar noir cerco di incantare con la mia verve la ragazza che mi compila la tessera, ...et voilà siamo dentro al "Lapsus"
Il locale è molto grande e diviso in due, una parte dedicata al live show, spettacoli, dj set, con tanto di bar e cassa, l'altra parte dedicata maggiormente al "meeting" tra amici, con sedie, calcio balilla e si dice un futuro tavolo da ping pong.
Scambio di battute con Stefano, Paul ed Aruna, ...a qualcuno son fischiate le orecchie?

Non facciamo tardi, l'indomani (venerdì) tutti noi lavoriamo, ...così all'ora delle streghe, ritorniamo tutti nelle nostre dimore.

Una serata piacevole, in grande compagnia, ...e naturalmente grazie ad Antonello per l'amichevole invito.

Oggi ho cercato di riposarmi il più possibile, ...purtroppo, come alcuni di voi sanno, è un periodo che la mia salute gioca con lo yo-yo, facendomi ammattire, ...quando finalmente pensavo che le cose stavano migliorando, ...eccoti nuovamente qualche problemuccio.

Chissà perchè, mi viene in mente una canzone di Sergio Caputo che dice così:


"Abito qui perchè non sali, ho una collezione di medicinali"

Ad ogni modo, ingoio l'ultima pastiglia della sera e vado a dormire, perchè domani si va dinuovo in scena, ...nel frattempo, scusatemi se sarò meno presente nel blog.


Lapsus - Musica dal vivo
Lapsus Official MySpace Page

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tranquillo!


Luca C.