sabato, settembre 06, 2008

Una notte a tempo perso


Ieri sera, sono andato a trovare il mio amico Stefano, chitarra e frontman del gruppo musicale Darshan.

Qualche tempo fa, dopo aver ascoltato molto attentamente i lavori di Stefano, gli ho chiesto se aveva intenzione di collaborare alla realizzazione del mio nuovo progetto.
Queste due settimane di vacanza, mi hanno permesso di rendere operative le mie idee artistiche.

Un paio di pizze e birre dopo, ci siamo messi a lavorare tracciando le linee guida e un arrangiamento di un primo brano:

Tempo perso

Una canzone che parla delle emozioni che proviamo e del fatto che voler bene ad una persona, non è mai tempo perso.
Un brano solare, positivo, che si stacca dalle mie precedenti produzioni e colpisce per il messaggio, diretto ed essenziale.

Ovviamente, il titolo del post è solo un gioco di parole, la serata è stata molto gradevole e mi ha permesso di condividere il mio progetto con un grande appassionato di musica e un buon amico.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A quando il nuovo CD, o almeno l'aggiornamento del sito?

Aspetto sempre che sia pronta Tempo perso!

Luca C.

Anonimo ha detto...

Ciao Flavio!! Innanzitutto tanti auguri di buon compleanno!! Poi ti ringrazio per il bel post, e in particolare per aver omesso i "danni a cose e persone" subiti nei primi venti minuti di permanenza a casa mia...per fortuna la serata è risultata più che fruttuosa :-D
Sto ascoltando le tue canzoni, al più presto ti comunicherò la rosa delle "finaliste;-)

Flavio Sasso ha detto...

@ Luca C.: ci vorrà pazienza, molta pazienza, ...ricordati sempre che per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande, ...ma un grande pennello.

@ Stefano: grazie di cuore per gli auguri, ...non vedo l'ora di avere il primo verdetto.