sabato, febbraio 03, 2007

Jazz a merenda

Oggi alle 17.30, alla Fnac Di Torino, il mio amico Francesco Rocco e Emma Ferrara, si sono esibiti in occasione del primo appuntamento per il "Fnac Jazz Cafè", in alcuni brani di impronta jazzistica, passando da Gershwin fino a Cole Porter.
Francesco, al sassofono e clarinetto ha accompagnato la voce soave di Emma Ferrara, in diversi classici, tra cui una versione molto intima di "Under my skin".
Un pubblico garbato e attento, ha avuto modo di riscoprire sonorità e melodie evergreen, come l'arte di questi giovani musicisti.

Mi permetto di ringraziare, Francesco ed Emma, per i complimenti a "Dark Lady", un brano di mia composizione, che spero, ...un giorno, ...di poter registrare in studio.

Grazie ancora, amici miei.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato non esserci. Ogni volta che capita qualcosa di buono io non ci sono mai. Un abbraccio a Francesco ed Emma (se scateno gelosie, pazienza) e un "a presto, Giles!"

Mirtilla ha detto...

jazz e merenda...due cose che adoro!!