domenica, febbraio 11, 2007

Weekend a teatro

Ho il grandissimo piacere di promovuere dalle pagine web del mio blog, due appuntamenti teatrali di spicco per il prossimo fine settimana.

Partiamo con "Morte di Galeazzo Ciano", un dramma storico ambientato ai tempi della guerra civile che sconvolse l'Italia verso la fine della II guerra mondiale, per la regia di Sandro Calabrò, con lo stesso Calabrò, Alessandra Baietti, Massimiliano Bortolan, Antonello "Zio"Panero e Massimo Chionetti, in scena dal 17 al 19 febbraio, alla Sala Espace, di Via Mantova, 38 - Torino.

Nelle stesse date, agli Infernotti di Via S.Massimo, 24 - Torino, Noemi Binda dirige e interpreta un testo di Sonia Olga Camerlo, dal titolo "La signora del gioco", con la partecipazione di Nathalie Bernardi, Federica Crisà, Silvia Martino, Alessio Rossone e Melania de Vicariis.
Si tratta di un gradito ritorno di questa coinvolgente rappresentazione (vedi post), in grado di suggestionare i propri spettatori attraverso quel sottile filo che divide la poesia dall'immaginario onirico.

"In c... alla balena" e fate il vostro gioco.

1 commento:

Paul ha detto...

Flavio, tu quando vai a vedere lo spettacolo di zio? Alla prima? Che poi sarebbe di sabato, vero?
io penso di esserci solo quel giorno lì, che torno dal mio pellegrinaggio in quel di ferrara, perchè poi riparto il giorno dopo per altre mete esotiche e lontane (cuneo, come è noto, è una meta esotica e lontana).
Fammi sapere, che magari ci organizziamo per andare a vedere.