domenica, giugno 10, 2007

Breakpoint

Sono in ferie da circa 2 ore e 42 minuti, ma l'umore purtroppo non è dei migliori.

Un break dal lavoro ci voleva, ...approffiterò di questa pausa per lavorare al mio romanzo e alle mie nuove canzoni.
Mi sento come se mi avessero preso a mazzate sullo sterno, ...probabilmente sono uno straccio a causa di un brutto periodo per quanto riguarda gli affetti.
Ho sempre messo al primo posto l'amicizia, poi tutto il resto, ...forse per colpa mia, o forse no, sto rischiando di rovinare tutto.
Ci sono persone a cui voglio un bene dell'anima, ma mi tengono a distanza ed io ci sto male.
E' arrivato il momento di prendere un respiro profondo, ed iniziare da zero?

Consigli, sono ben accetti.

1 commento:

Paul ha detto...

Il consiglio è sempre lo stesso.
Non esistono vie difficili, ma dita deboli, braccia stanche e tecniche approssimative. E a proposito di dita e braccia, venerdì sera si replica al bside se ti interessa.
See you.