venerdì, giugno 08, 2007

Up & down

Questa sera, prima di cena sono andato a fare arrampicata libera con il mio amico Paul.
Insieme ci dirigiamo al Bside di Via Ravina, locale famoso nel capoluogo piemontese per le sue strutture per l'arrampicata e il divertimento fisico.
Essendo io, un "principiante assoluto", come cantava David Bowie, mi sono fatto aiutare da Paul, il quale mi ha spiegato alcuni trucchetti per iniziare, ma soprattutto per non spaccarmi la testa se qualcosa fosse andato storto.
Dopo essermi fatto imprestare delle scarpette adeguate, ma più strette di un laccio emostatico, ho iniziato la mia personalissima scalata.
Non facendo attività fisica da oltre un anno, salvo alzarmi dal letto e rispondere al citofono, non potevo pretendere troppo dalle mie capacità, ...ma 6 appigli su 20 rappresentano un buon inizio, nonostante una giornata dall'umore uggioso.

Alla prossima Paul, ...sempre se il mio ginocchio e le mie braccia si riprenderanno dallo shock.

2 commenti:

Paul ha detto...

Non sei andato malissimo. Piuttosto invece volevo proprio chiederti, come vanno le giunture? Sei ancora in grado di muoverti?

Flavio Sasso ha detto...

Crick, crack, ...pensavo peggio, ...crack, crick!!!

8-)