sabato, febbraio 02, 2008

La cena dei nostri


Il 31 gennaio scorso, ci siamo ritrovati per una divertente e roboante "Cena dei nostri".

L'idea è partita dal sottoscritto, ...il quale avendo l'opportunità di invitare un sacco di amici e colleghi di lavoro, si è tuffato nell'organizzazione di questo piccolo grande evento.
Una settimana prima, ho inziato a sondare il terreno e gli umori per verificare l'effettiva possibilità di pianificare una pizzata di massa.
Inizialmente l'idea era di concedersi alle libagioni nella mia modesta dimora, ...ma poi gli invitati hanno cominciato a lievitare, e quindi la decisione di spostarci in un locale nel centro di Torino ha preso immediatamente il sopravvento.

Un piccolo imprevisto (...di lavoro) ha impedito a Paul e a Stefano di essere dei "nostri". Peccato!

Un piacere veramente immenso è stato rivedere Danilo ed il suo motorino con accensione a distanza, ...nella scala T.A.M.A.R.R.O. merita almeno un otto, ma compensato dalla sua incredibile allegria.
Ovviamente non mancavano Vince & Cla, ai quali va il mio miglior augurio per l'anniversario di "messa in opera della loro relazione", il mitologico Accornero, non solo un habituè ma un autentico trascinatore della serata, Matteo e Valentina, le mie colleghe Maria N. e le due Sarette, il Bestio, Federico, il fidanzato di Sara, la nostra nuova collega Erica, la quale con Massimiliano e Claudio si è intrattenuta in uno scambio serrato di battute e cavolate, Honny e Quentin Spadino per la loro verve, ...e non dimentichiamo il nostro cantante Bruno, un concentrato di simpatia e bontà.

L'elezione del "Pienissimo del mese" è stata vinta da Luca, ...il quale si è aggiudicato il primo premio:

"Un corso di sgabuzzinaio"

diretto da Matteo (maestro di cerimonia).


La festa si concludeva in un locale notturno di P.zza Vittorio Veneto per un drink di mezzanotte.

Finalmente un momento da passare insieme con gli amici, per ridere, scherzare e "sparare un sacco di stronzate", ...piccoli piaceri della vita.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

1.Non ho ancora iniziato il corso di sgabuzzinaio.
2.E le foto?
3.Preparati per "La cena dei nostri 2 - Il ritorno di Cristian" (?).
4.Bisognerebbe organizzarne una al mese, magari cambiando genere (una volta pizza, una volta cinese, una volta piemontese, ecc.)
5.Bisogna organizzarsi per girare il cortometraggio (perché di questo si tratterà - in tutti i sensi) ideato da Quentin Spadino, dopo avere trovato qualcuno che vorrà fare il protagonista.
6.Perpettetemi di dire: alla facciazza di chi è stato titubante e che per questo non è venuto!

Paul ha detto...

Al prossimo giro non riusciranno a fottermi. Ci sarò anche io. E di qualunque cosa si tratti, anche io voglio un corso da sgabuzzinaio, perchè mi sembra che mi ricordi le "riunioni" in magazzino e ho un po di nostalgia...

Anonimo ha detto...

L'importante è che non si organizzi per mercoledì 20 febbraio, perché non potrò venire, a meno che veniate tutti voi al CAB41, accogliente locale di cabaret in via Fratelli Carle 41, ore 22.00.
Ogni mercoledì fanno uno spettacolo intitolato "41, nessuno, centomila", con i comici più brillanti del CAB41 più ospiti a sorpresa e anche sorprese. Gratis.
Purtroppo ho dovuto prenotare addirittura 2 settimane prima, cioè oggi giovedì 7 febbraio, perché non sono ancora riuscito a capire cosa succeda il mercoledì che è sempre sold-out!
Se volete venire fatemelo sapere il più presto possibile! Per adesso ho prenotato per 6 persone.

Flavio Sasso ha detto...

1. Lo inizierai presto, appena il "bambino Matteo" sarà guarito completamente dal morbillo.
2. Autorizzatemi.
3. Sono pronto, ...ma Cristian il cantante?
4. Ricordati che siamo casinisti, alcuni locali hanno le nostre foto segnaletiche con scritto "Wanted"
5. Coming soon
6. Accoglieremo a braccia aperte queste persone, perchè siamo superiori.

Voi che dite?

Take care.

Flavio Sasso ha detto...

Caro Paul, per vincere l'ambitissimo "Corso di sgabuzzinaio" devi aggiudicarti il premio "Pienissimo del mese".

Non è mica facile!

8-P

Tieniti libero per fine mese, ...stiamo per arrivare, e tu, ...non puoi mancare!!!

Take care

Anonimo ha detto...

1. Che non sia contagioso
2. Autorizzo
3. Peggio: Papa
4. Il rischio è il mio mestiere; non mi faccio problemi
5. Si inizia male! Bisogna "durare" almeno 30 minuti: niente "cooming soon"
6. E va bene, niente rancori, ma loro ci accoglieranno a gambe aperte?

Anonimo ha detto...

autorizzo le foto!
Statemi bbbbuoni
Accornero