lunedì, febbraio 11, 2008

Niente da rifare - Darshan


Vi invito calorosamente a visitare il sito dei Darshan, il gruppo musicale del mio ex collega Stefano Rizzo.
Recentemente hanno pubblicato il loro nuovo cd "Niente da rifare".
Potete ascoltare i loro brani, leggere i testi, vedere alcune foto dei loro spettacoli live, e se ancora non vi basta potete condividere la loro "amicizia" nella community di Myspace.

Lasciate un messaggio, un commento sulle loro canzoni e ditemi qual'è il vostro brano preferito.
Il mio?
"Nuvole a sorpresa"

Links:
Darshan Official MySpace Page
Darshanweb.it
Recensione Darshan Live

1 commento:

Stairway To Heaven ha detto...

Ho appena fatto un saltino al link che hai postato nel tuo intervento di oggi.
Mi piace scoprire nuovi gruppi, soprattutto gruppi italiani, che spesso sono sottovalutati. Certamente non parlo di Tiziano Ferro, Cesare Cremonini e Paolo Meneguzzi...-.-'
Tornando ai Darshan, ho ascoltato tutte e 4 le tracce che ci sono su myspace. Mi piace molto Un Sorso d'Aria, anche se è stata difficile la scelta con Nuvole A Sorpresa, diciamo che vincono a parimerito. In entrambe le canzoni, mi sembra di essere scaraventata in un'epoca lontana da quella nella quale sto vivendo, e mi sembra di essere su un set cinematografico: una macchina decapottabile, una strada costeggiata da un viale alberato. Il protagonista del cortometraggio, sale sulla sua decapottabile, mette in moto e parte. Viaggia. Viaggia senza una meta ben precisa. E poi ci sono delle immagini che si sovrappongono, mani che sfiorano i tasti un pianoforte, callose dita che toccano impercettibilmente il manico di una chitarra acustica...

Ehm..ok..viagigo troppo col pensiero eh? XD