sabato, luglio 26, 2008

Superando i mille

I miei video personali su YouTube sono stati visti da più di 1000 utenti.

Grazie a tutti.

"Walk on the wild side" e "I'm on fire", hanno superato quota 400.
Ricordo a tutti gli internauti che chi volesse vederli, vi basterà cliccare sui vari link che trovate nella colonna di sinistra del mio blog.

Quasi dimenticavo, se siete registrati a YouTube, potrete votarli e commentarli, altrimenti siete sempre liberi di lasciare un messaggio su questo post.

Da qualche giorno, cliccando sulla foto "Un uomo vestito di blues", potrete leggere dello spettacolo teatralmusicale che ho scritto e suonato con i miei compagni di avventura, nonchè condividere la gioia e l'allegria che abbiamo provato nel realizzarlo.

3 commenti:

Paul ha detto...

Yeah, in settimana cena o aperitivo, rimuginavo per venerdì. Comunque, faccio un giro di sms, e se c'è da aspettare qualcuno che fa chiusura si aspetta. Ok?

Flavio Sasso ha detto...

Certo, ...sono piuttosto libero, ...tienimi informato.

Flavio

Anonimo ha detto...

Oh Flavio!
Sono tornata dalla montagna con una piccola sorpresina per te :D
Passa nel mio blog, un bacione

Valentina